Share
.vc_custom_1520879308588{padding-top: 60px !important;padding-bottom: 60px !important;background-image: url(https://www.operacatering.it/wp-content/uploads/2018/03/Santa-Caterina.jpg?id=951) !important;background-position: center !important;background-repeat: no-repeat !important;background-size: cover !important;}.vc_custom_1520879319413{padding-top: 60px !important;padding-bottom: 60px !important;background-image: url(https://www.operacatering.it/wp-content/uploads/2018/03/Inghirami.jpg?id=950) !important;background-position: center !important;background-repeat: no-repeat !important;background-size: cover !important;}.vc_custom_1448424298730{padding-right: 0px !important;padding-left: 0px !important;}

solo con Opera

Opera eccelle su ogni palcoscenico da voi scelto e vi apre le porte di due location esclusive, perfette per allestire lì il vostro capolavoro.

Oratorio di Santa Caterina

Nel verde della campagna fiorentina, l’Oratorio del 1300 interamente affrescato diventa il luogo adatto ai vostri eventi più esclusivi, accompagnando alla ricercatezza dell’arte medievale l’attenzione e l’amore per la bellezzza che contraddistingue Opera Catering.
All’interno sfarzose rappresentazioni della vita di Santa Caterina, all’esterno la nuda pietra offrono un contrasto di estrema eleganza. Un cortile, un ampio giardino, si integrano infine con la sala principale per offrire soluzioni piene di fascino per i vostri eventi.
Un luogo per chi ama circondarsi di bellezza e perfezione, per rendere indimenticabile il proprio giorno, con il sapiente aiuto di Opera Catering.

Palazzo Inghirami

È il palazzo d’atmosfera per il vostro giorno.
Situato nel pieno centro di Prato è un scrigno ricettacolo di storia, arte e architettura: elementi etruschi si alternano ad elementi classici, le mura sfoggiano ritratti di personaggi illustri della Famiglia Inghirami, gli interni ci portano indietro nel tempo con arredi permeati di storia. È la location elegante e raffinata che accoglie i vostri festeggiamenti e li esalta, con la creatività e il gusto di Opera.